Previdenza funeraria

Previdenza funeraria

Per PREVIDENZA FUNERARIA si intende un contratto tra la nostra agenzia e il cliente, con il quale quest’ultimo può programmare, in ogni suo dettaglio, il futuro servizio funebre proprio o di un suo familiare.

Perchè adempiere ad essa

Adempiere alla Previdenza Funeraria è un modo per sollevare ai propri cari o familiari da decisioni difficili e da costi imprevisti. 

Essa può ritenersi indispensabile quando si è soli e non si ha nessuno che potrebbe occuparsi del proprio servizio funebre.

Nel caso in cui la persona interessata manifesti la volontà di essere cremata può iscriversi alla Società di Cremazione, So.Crem., (direttamente nei nostri uffici) con la quale può decidere e autorizzare di proprio pugno la propria cremazione.

Per maggiori info:  

LA DOMANDA CHE TUTTI SI PONGONO

ma... come funziona?

Come prima cosa da fare è contattarci per prendere un appuntamento in una delle nostre sedi così che potremmo spiegarvi ed ascoltare i desideri e le richieste che avrete per organizzare a vostro piacimento il servizio funebre. Sarà possibile scegliere ogni dettaglio che va dal cofano funebre ai fiori, dal carro funebre ai necrologi, tutto naturalmente personalizzabile ove si può.

Una volta definito il tutto potremmo presentarvi il nostro preventivo comprensivo delle vostre richieste, le quali possono essere sempre modificabili.

Stabiliti tutti i dettagli sarà nostra premura formare un contratto, il quale una copia resterà a noi e una andrà a voi, dove verranno elencati tutti i dettagli del servizio funebre: dalle vostre richieste al pagamento dello stesso.

L’unica incombenza che resterà al cliente sarà di pagare il servizio concordato (pagamento a rate da concordare), mentre la nostra ditta avrà l’incarico di rispettare il contratto stipulato.

in ogni caso... sarà sempre possibile effettuare modifiche

Torna in alto