Disbrigo pratiche funebri in provincia di Rieti, Terni e Roma nazionali e internazionali
Disbrigo rapido di tutte le pratiche amministrative
In un momento di cosi forte dolore e sconforto per la perdita del proprio caro, i parenti del defunto si trovano a dover affrontare anche tutta una serie di necessità burocratiche che, a buona ragione vorrebbero non dover sostenere. L’agenzia Bartoccetti assiste la famiglia, offrendo con discrezione conforto e sostegno, occupandosi del disbrigo delle pratiche funebri e sollevando così i famigliari dalle incombenze burocratiche, premurandosi di avere tutte le autorizzazioni per il trasporto e per la sepoltura della salma.
Certificazioni e pratiche burocratiche
Ci occupiamo, inoltre, di tutti i documenti necessari per il trasporto e la sepoltura presso altri comuni, del trasporto internazionale con rilascio del passaporto, delle autorizzazioni legate al processo di cremazione e la conservazione delle ceneri, e delle autorizzazioni fornite da ambasciate o consolati di stati esteri.
I familiari del defunto possono delegare ogni sorta d’incombenza amministrativa e burocratica al nostro personale, siamo a disposizione 24 ore su 24 per qualsiasi domanda o dubbio in merito.
Esperienza e qualità
Servizi funebri dal 1967
Disponibili 24 ore su 24
Sempre a disposizione delle famiglie
Assistenza a 360 gradi
Disbrigo rapido di pratiche funebri